Chi siamo

Chi siamo? Siamo principalmente appassionati di moto e di natura, ci piace scoprire posti incantevoli, nascosti, luoghi che rimangono impressi nella nostra memoria.

Io sono Andrea briano, sono un istruttore federale sulle tecniche di guida in fuoristrada in moto, maestro e allenatore di snowboard, classe 1972, una vita di gare tra enduro e neve, molti allenamenti, molte cadute, molta passione da trasferire verso lo sport e la natura, ma bisogna andare sempre a piccoli passi.

Per poter fare tutto questo, occorre una preparazione, per affrontare al meglio un viaggio o un giro tra amici, per la nostra sicurezza e per quella altrui, dobbiamo sapere come affrontare una salita, un dosso e tutte le variabili che una strada sterrata ci propone. Non c’è nulla di impossibile, basta avere la consapevolezza di ciò che si sta facendo.

Ed è per questo che nasce Motoxperience, ti seguiremo nei tuoi primi passi e ti porteremo ad essere sicuro nella guida della tua maxienduro in tutte le condizioni ambientali